Il Direttivo del Circolo di Rovereto incontra Michele Nicoletti. Al via la campagna elettorale

Alla presenza del vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi, il Direttivo del Circolo ha incontrato Michele Nicoletti, candidato alla Camera della coalizione del centrosinistra autonomista nel collegio elettorale che comprende la città di Rovereto.

Nicoletti ha manifestato immediatamente la sua volontà di stabilire un dialogo con la cittadinanza. Per favorire il contatto sarà attivato al più presto un punto d’ascolto e di incontro presso la sede del Circolo in via Bezzi. Nel corso della campagna elettorale, ha sottolineato Nicoletti, i cittadini dovranno essere informati sui concreti risultati ottenuti dai governi a presidenza Pd che si sono succeduti nell’uscente legislatura e sui ritorni positivi anche per la nostra Autonomia.

I componenti del Direttivo hanno evidenziato come quella di Nicoletti sia “un’ottima candidatura per la città, di alto profilo istituzionale”, che potrà raccogliere consensi anche fuori dal partito e dalla coalizione. Avere a Rovereto un candidato – è stato rimarcato – che è presidente del Consiglio d’Europa potrà aiutare la città e i suoi residenti ad avere uno sguardo attento sulle vicende dell’Europa e del mondo, superando confini e angusti localismi.
Alessandro Olivi ha descritto Nicoletti come “una figura con grande autorevolezza, una risorsa per il Trentino e l’Autonomia che dobbiamo valorizzare”. “Stimo moltissimo umanamente e politicamente Nicoletti – ha aggiunto Olivi – e mi impegnerò al massimo in campagna elettorale per il successo della sua candidatura”.
Guarda il video con il messaggio di Michele Nicoletti agli elettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.