Andiamo a votare alle primarie del PD per dire che ci sono molti, moltissimi cittadini a cui la democrazia sta a cuore, a cui stanno a cuore il rispetto delle libertà fondamentali di tutte le persone, la centralità del lavoro umano, il principio di legalità e il controllo del potere, la difesa dell’ambiente in cui viviamo.
Andiamo a votare per costruire un partito al servizio dei cittadini e non al servizio dei politici, un partito al servizio della democrazia di “tutti” e non della democrazia dei “soliti”. Per questo è essenziale non solo aprire una domenica ogni tanto il partito al voto degli elettori, ma tenerlo aperto tutti i giorni, perché chi ha passione e idee da condividere possa progettare insieme il futuro.
Andiamo a votare per un partito più coraggioso nella difesa dei diritti e più responsabile nella assunzione dei doveri, più attento alla qualità delle persone, più capace di introdurre nel governo del Trentino elementi di innovazione e di giustizia.
I Democratici Insieme sono al servizio di questo progetto. Andiamo a votarli.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>